La I Edizione del concorso internazionale DIOOC 2016 assegna la silver medal all’olio extravergine “i Tesori del Sole”
Non finisce di stupire l’olio extravergine “i Tesori del Sole” che al prestigioso concorso internazionale DIOOC 2016 (Domina International Olive Oil Contest), che si è svolto a Palermo dal questo fine settimana, riceve il riconoscimento Silver Medal.
Il Concorso Domina-IOOC 2016, si prefigge di promuovere tutti i benefici nutrizionali dell’olio extravergine d’oliva ed incoraggiarne il mercato internazionale, aumentare la consapevolezza riguardo ai vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’olio extravergine di oliva nella dieta mediterranea e far aumentare il consumo internazionale di olio extravergine di oliva di alta qualità.
Pur se ancora alla prima edizione, Il Domina è stato insterito, per importanza, tra i primi cinque concorsi internazionali dedicati all’olio extravergine di oliva e il primo
in Italia. Lo ha decretato la WREVOO (World Ranking Extra Virgin Olive Oil), creata per promuovere i migliori oli EVOO a livello mondiale.
Per questo motivo, affermarsi al contest palermitano, oltre ad essere motivo di orgoglio per il nostro prodotto “i Tesori del Sole“, ha fatto in modo di far avanzare il nostro prodotto in questa speciale classifica degli oli extravergini mondiali.

