Importante riconoscimento Slow Food 2016 per l’olio extra vergine “i Tesori del Sole”
Tante, e tutte interessanti, le guide italiane (ed internazionali), sull’olio extra vergine di oliva.
Momento di promozione e di divulgazione aziendale, questo agile strumento di conoscenza, che è la guida, aiuta il consumatore ad orientarsi all’interno del vastissimo mercato delle eccellenze olearie italiane ed internazionali e permette di individuare le migliori produzioni.
E non poteva mancare la presenze del nostro olio extra vergine di oliva “i Tesori del Sole” Lametia Dop su una delle più importanti guide al momento pubblicate in italia : “Guida agli ExtraVergini 2016” edita da Slow Food Editore.
Ed è con vero piacere che comunichiamo di aver avuto l’assegnazione Chiocciola per i valori (organolettici, territoriali, ambientali) in sintonia con la filosofia di Slow Food e che il nostro olio extra vergine Dop Lametia “i Tesori del Sole“ ha ottenuto il riconoscimento di Grande Olio.
Slow Food è un associazione che conta oltre 100.000 soci in tutto il mondo e che si pone l’obiettivo di promuovere il buon cibo da mangiare, ecosostenibile, rispettoso dell’ambiente e conforme all’equità sociale durante la sua produzione e commercializzazione, ed è questo il motivo che ci rende orgogliosi del riconoscimento assegnato al nostro olio extra vergine di oliva “i Tesori del Sole” Lametia Dop.

