Il riconoscimento “Grande Olio” per l’ olio extra vergine “i Tesori del Sole” Lametia Dop.

Importante riconoscimento Slow Food 2016 per l’olio extra vergine “i Tesori del Sole”

Tante, e tutte interessanti, le guide italiane (ed internazionali), sull’olio extra vergine di oliva.

Momento di promozione e di divulgazione aziendale, questo agile strumento di conoscenza, che è la guida, aiuta il consumatore ad orientarsi all’interno del vastissimo mercato delle eccellenze olearie italiane ed internazionali e permette di individuare le migliori produzioni.

E non poteva mancare la presenze del nostro olio extra vergine di oliva “i Tesori del Sole” Lametia Dop su una delle più importanti guide al momento pubblicate in italia : “Guida agli ExtraVergini 2016” edita da Slow Food Editore.

Ed è con vero piacere che comunichiamo di aver avuto l’assegnazione Chiocciola per i valori (organolettici, territoriali, ambientali) in sintonia con la filosofia di Slow Food e che il nostro olio extra vergine Dop Lametia “i Tesori del Sole ha ottenuto il riconoscimento di Grande Olio.

Slow Food è un associazione che conta oltre 100.000 soci in tutto il mondo e che si pone l’obiettivo di promuovere il buon cibo da mangiare, ecosostenibile, rispettoso dell’ambiente e conforme all’equità sociale durante la sua produzione e commercializzazione, ed è questo il motivo che ci rende orgogliosi del riconoscimento assegnato al nostro olio extra vergine di oliva “i Tesori del Sole” Lametia Dop.

Olio extra vergine "i tesori del sole" sulla guida degli oli extravergini slow food 2016
Guida Slow Food 2016 olio extravergine "i Tesori del Sole" Grande Olio

Lascia un commento