L’Olio extravergine “i Tesori del Sole” sulla Guida Flos Olei 2017.

Nuovi riconoscimenti per i nostri oli extravergini.

Riconoscimenti per l’olio extravergine “i Tesori del Sole” dop, monocultivar carolea e coratina.

Riconoscimenti per l'olio extravergine "i Tesori del Sole"L’olio extravergine “i Tesori del Sole” sarà presente nella guida Flos Olei 2017. Le linee produttive che hanno ricevuto il riconoscimento sono la linea Dop “Lametia”, l’extravergine monocultivar carolea e per finire la nuova linea extravegine “i Tesori del Sole” monocultivar coratina.

E’ questo solo l’ultimo dei riconoscimenti ricevuti, a partire dal “Gold Award” ricevuto al più grande e prestigioso concorso internazionale NYIOOC 2016 fino alla silver medal del DIOOC ricevuta a Palermo.

Una bella notizia che suona di buon auspicio per la raccolta 2016 ormai prossima all’avvio.

Riportiamo il testo della e mail ricevutoda E.V.O. Srl che pubblica la Guida al mondo dell’Extravergine – Flos Olei e che ci informa dell’inserimento dei nostri oli extravergini “i Tesori del Sole” nella prestigiosa guida.

Gentile Produttore,

abbiamo il piacere di informarla che, in seguito alle degustazioni effettuate dal curatore sig. Marco Oreggia e dal suo Panel di Esperti Assaggiatori, su oltre 1.000 campioni pervenuti da tutto il mondo, il suo pregevole olio extravergine di oliva è stato selezionato per la Guida Flos Olei 2017 – guida al mondo dell’extravergine, strumento di divulgazione e promozione delle migliori realtà di produzione del settore oleario mondiale, pubblicata in duplice lingua (italiano-inglese).

Nel ringraziarla per aver partecipato, cogliamo l’occasione per inviarle i nostri più sinceri complimenti.

 

Banner Flos Olei 2017 olio extravergine "i Tesori del Sole"

 

Condividi post
  , , ,


Lascia un commento