Gran Prestige Gold per l’olio extravergine “i Tesori del Sole” Lametia Dop

Nuove conferme per l’olio Lametia Dop “i Tesori del Sole” dal TerraOlivo 2016.

L’olio extravergine Dop Lametia fa il pieno di premi al concorso a Gerusalemme.

Al TerraOlivo 2016 gran prestige gold per l'olio extravergine "i Tesori del Sole"Giungono dal concorso TerraOlivo 2016 nuovi premi per l’olio extravergine “i Tesori del Sole” Lametia Dop.

Dopo una prima fase in cui è stato assegnato il premio speciale “Best of Calabria” 2016 dalla giuria guidata dal capo panel Antonio Lauro, è giunto il riconoscimento Gran Prestige Gold che sancisce, insieme agli altri premi ricevuti in questa fantastica annata olivicola, l’altimissimo valore del nostro olio extravergine.

Il TerraOlivo, come altre competizioni di alto livello mondiale, si sta rivelando anno dopo anno uno strumento per lo sviluppo della cultura mondiale dell’olio extravergine di oliva di qualità in una terra, quella di Israele, simbolo per eccellenza e meta preferita per i cristiani, ma è anche la terra d’origine e la culla dell’olivo e del suo prezioso olio.

E’ per questi motivi che il nuovo riconoscimento ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio per poter mantenere questi standard qualitativi elevati che ci hanno permesso l’affermazione in Terra Santa.

Importante riconoscimento per l'olio extravergine "i Tesori del Sole" Lametia Dop
Gran Prestige Gold per l'olio extravergine "i Tesori Del Sole" al Terra Olivo 2016.
Share this post
  , , , , ,


Lascia un commento